Cosa posso fare per te


Il mio primo obiettivo è quello di conoscerti bene: inquadrare non solo il tuo problema in modo preciso ma anche la tua persona, il tuo stile di vita, i tuoi atteggiamenti e valori, in modo da poterti offrire tutti gli strumenti più adatti per affrontare in modo ottimale il processo di recupero.




Per fare questo, il primo incontro è soprattutto di conoscenza reciproca e di attenta valutazione del problema, non solo attraverso l'analisi dei vari referti medici ed esami che mi porterai ma anche con un esame obiettivo basato su test funzionali e su questionari appositamente predisposti. Questo primo incontro ti permetterà di acquisire un quadro più chiaro della tua situazione.



Se deciderai di intraprendere il tuo percorso con me, nel secondo incontro ti presenterò i risultati dettagliati della mia valutazione e concorderemo insieme un programma.



Durante il pecorso insieme utilizzerò tutte le tecniche più adatte al tuo scopo e alla tua persona (dalla terapia fisica alle tecniche meno convenzionali) con l'obiettivo di farti recuperare nel modo migliore e in un tempo adeguato. Alla fine, soprattutto, ti porterai a casa un modo nuovo di guardare alla tua salute e di prenderti cura di te.



Leggi anche Per una Fisioterapia Olistica

Commenti

Post popolari in questo blog

Cos'è quella sabbia che senti quando muovi il collo?

Perché gli occhiali ti stanno causando dolore cervicale?

Mal di testa muscolotensivo: cosa fare?